giovedì 29 agosto 2013

Mille bolle colorate

Ciao,
questa è una nail art che mi piace tantissimo. Se gli si vuole dare un nome sarebbe MILLE BOLLE COLORATE...anche se a me ricordano i palloncini delle feste colorate. Io ho fatto tutti i pallina da sola anche se so che L'Oréal ha fatto degi adesivi molto simili. Potete sempre spendere un'oretta per farla: mentre il vostro lui sta guardando una partita di calcio oppure un film mooolto noioso.
Io mi sono divertita tantissimo e tutte le ragazze che ho incontrato mi hanno fatto i complimenti.
COSA SERVE:
  • 6 SMALTI DIVERSI: 1 COME BASE E 5 PER I PALLINI;
  • UN TOOL PER FARE I PALLINI
  • E UNO STUZZICADENTI
I 6 colori che ho scelto io sono l'arancione di base, e giallo, rosa, magenta, menta, blu e viola. Tutti colori senza brillantini o satinati.
Ho iniziato a stendere lo smalto arancione su entrambe le mani, dopo aver passato un base coat per proteggere le unghie.
Poi è iniziato il divertimento; ho fatto i pallini gialli, rosa, magenta e menta con il tool e il blu e viola con lo stizzicadenti. Non ho seguito un ordine preciso ma dopo chiudevo i buchi lasciati dai colori precedenti.

Spero vi piaccia

Baci.

1 commento:

  1. Bellissima questa nail art :-) da provare appena ho un po' di tempo ;-) a presto!

    RispondiElimina