sabato 21 settembre 2013

I miei acquisti per festeggiare le 500 visite

Ciao a tutte,
volevo ringraziarvi per le 500 visite da quando ho aperto questo blog
GRAZIE A TUTTE!!!!!
Per festeggiare il traguardo mi sono concessa alcune spese folli sia ieri che oggi.
Ieri usufruendo di vari sconti mi sono recata da Limoni e da Sephora.
Da Limoni ho preso il mascara VAMP di Pupa nel colore blu 300, l'ombretto cremoso VAMP di Pupa nel colore purity seal 400, e due smalti sempre della Pupa numero 042 (rosso scuro) e 011 (rosa baby).
Da Sephora l'acqua miscellante, lo struccante bifasico waterproof e l'olio struccante tutto marchiato Sephora.

Oggi, non contenta degli acquisti di ieri, sono andata da Upim e mi sono tuffata nello stand della Essence.
Ho acquistato: stay matt lip creamnel colore 01 velvet rose; due pigmenti, 12 miss piggy's lollipop e 03 box of chocolates; 3D eyeshadow 09 irresistible chocolates; XXXL Shine lipgloss 021 red blossom; all about matt fixing loose powder nel colore trasparente.

Sono proprio felice dei miei acquisti, anche se ultimamente con il caos che c'è negli stand Essence non riesco mai a trovare tutto quello che cerco perchè visto sul sito del marchio.
Li proverò tutti anche se per ora sono rallentata nell'uso dei rossetti dall' herpes...che tristezza!!!

Ciao a tutte


Nessun commento:

Posta un commento