lunedì 25 novembre 2013

Garnier BB cream

Ciao ragazze,
sull'onda del post sul Fondotinta vi parlo della bb cream che ormai uso da questa estate e con cui mi trovo benissimo: Garnier BB cream perfezionatore di pelle per pelli miste o grasse nella colorazione medio-chiara. Quindi mi rivolgo soprattutto alle ragazze che come me hanno problemi con questo tipo di pelle e cercano un buon prodotto da usare.


Caratteristiche:
Effetto mat anti-lucidità;
Riduce i pori e le imperfezioni;
Uniforma e illumina il colorito;
Idrata;
Protezione UV-SPF20.
Inoltre aggiungo il fatto che non contiene parabeni ed una volta aperto dura 12 mesi.

Diciamo subito che io ho la pelle un pò particolare perchè ho piccole cicatrici di acne che con una bb cream non si mimetizzano ma neanche con un fondotinta normale quindi non me ne interesso molto e faccio come se non ci fosse, se no dovrei usare tutti i giorni ceroni :P!!!! Quindi tralascio il fatto che mi riduce i pori ma i piccoli brufoli vengono già coperti.
Ho iniziato quest'estate ad usarla e ancora la sto usando per finire la confezione: ma la uso in maniera diversa. Quest'estate mettevo solo uno strato di bb cream e un velo di cipria, adesso la uso come un fondotinta mooooolto leggere e metto correttore per brufoli, correttore per occhiaie (che sono giganti) e cipria.
Raramente metto solo la bb cream senza la crema idratante sotto ma l'effetto mi piace comunque.
Il colore per la mia carnaggione è perfetto soprattutto se non ne mettete un quintale e se si lavora bene: io uso le dita per applicare il prodotto sia per essere più predisa ma soprattutto per sbrigarmi la mattina.
L'unica cosa fastidiosa è che è molto liquido e se si tiene con il tappo rivolto in basso quando lo vai ad aprire ne esce tantissimo, soprattutto appena iniziato e si rischia di sprecare molto prodotto quindi lo devo sempre tenere dritto e all'insù.

Il mio voto per questo prodotto è 8.5 mi piace molto e lo ricomprerò quest'estate ma adesso per l'inverno voglio comprare un buon fondotinta.

Ciao e baci a tutte

1 commento: