lunedì 25 novembre 2013

Il contest LeBeatrici "I LOVE MAKE UP"

Sto partecipando al contest de LeBeatrici che si svolge un pò sul blog e un pò su fb. Le regole sono semplici e veloci da realizzare ma concentratevi perchè vince la più originale.

Qui troverete il regolamento del contest e premio a mio avviso fantastico!!!

Incrocio le dita e vi posto la mia frase...spero che mi farà vincere :D

I love make up because mi sento un pittore con la sua tela...soprattuto io che non so disegnare. Può sembrare strano ma mi piace usare i mille colori che gli ombretti ci offrono per sentirmi meglio ed essere contenta. È anche il motivo per cui molte volte preferisco entrare in profumeria, e non in un negozio di vestiti (anche se poi entro pure in quello). Ciao e grazie dell'opportunità


Ciao a tutte

Nessun commento:

Posta un commento