venerdì 31 gennaio 2014

Haul di Gennaio

Bellezze,
da oggi inizio una nuova rubrica, con cadenza mensile, dove vi parlarlo dei prodotti che ho acquistato durante il mese precedente. Vi faccio una piccola descrizione e una piccola preview, soprattutto per i prodotti presi ad inizio mese.
Iniziamo che a gennaio ho speso un pò di soldini.

KIKO Eye shadow numero 133

 
Il colore è un bronzo satinato con molti riflessi rossi, l'ho comprato per abbinarlo al Kiko Long Lasting n°37 comprato poco prima. L'ho pagato con il 20% di sconto che mi aveva mandato la Kiko e che scadeva il 6 gennaio. Avendo comprato anche altre cosine a metà con mia "suocera", non vi so dire il prezzo finale.

Kiko Blotting papers, salviette opacizzanti


Nella confezione sono 100 salviette opacizzanti per un prezzo di 6.90€ (anche se le ho comprate con lo sconto). Per ora le ho usate pochissimo e mi sembra funzionino ma non mi voglio esporre troppo con giudizi affrettati.

 Kiko Double touch, 10 hour lipstick n°111



È un bellissimo rosso fuoco e la durata è ottima, anche troppo perchè per toglierlo ci vuole un pò. Io l'ho provato anche mangiando e bevendo, resiste a tutto!

Rimmel Match perfection colore 200 soft beige, spf 18

L'ho comprato da acqua e sapone a 6,45€ scontato. L'ho già messo qualche volta ma sembra sia un pò troppo scuro, mi sa che ho sbagliato il colore!!!! Era però quello più chiaro...vorrà dire che l'userò quando sarò un pò più abbronzata.

Bottega verde Correttore stilo illuminante n°115041


È un correttore per le occhiaie, il colore dovrebbe essere quello più aranciato ma se devo essere sincera al negozio non ho notato la differenza con quello più rosato. L'ho comprato con lo sconto che mi è arrivato a casa per i possessori di card Bottega verde e l'ho pagato intorno ai 5€.

Bottega verde Pennello obliquo ombretto


L'ho pagato 4€ circa già scontata al negozio. Per ora l'ho usata poco, quindi non so che dire!!! :D

Essence Rossetto nuova collezione, numero 08 (colour crush) e 10 (cotton candy)

In alto 08 e in basso 10

n°08

n°10

I colori sono molto simili ma uno è più scuro, il n° 10, ma entrambi sono opachi. Mi paicciono tantissimo e questi ancora non li ho provati perchè mi è uscito l'herpes labiale :(

Essence Pennello angolato piccolo


Ragazze perdonatemi perchè il pennello è sporco ma in origine, le setole erano rosa. L'ho usato e mi sono trovata benissimo. Le linee vengono precise e finissime, bene mi piace molto.

Essence Pure skin fondotinta effetto matt colore 01 beige


L'ho pagato 3,99€. Non ho mai provato fondotinta della Essence ma ho voluto provare, chissà se per questa cifra è migliore di tanti altri che costano tanto di più??? Proviamo. Il colore è il più chiaro.

Essence Sun club blondes lighter skin


Anche io ce l'ho!!!! La conoscete tutte visto che Clio la usa sempre in questi ultimi tutorial e soprattutto l'ha messo tra i preferiti del 2013. È più aranciata di quello che avevo capito ma la voglio provare. La texur è matt e l'ho pagata circa 4€.

Ragazze voi avete già provato alcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate?

Fatemi sapere

Baci e a presto




Nessun commento:

Posta un commento