mercoledì 29 gennaio 2014

Piccoli rimedi per sembrare al top in 5 minuti!!!

Ciao ragazze,
avete presente quei giorni che avete poco tempo e volete rimediare a piccoli problemi?? Penso di si: a chi non è capitato?
Bhe, con piccoli accorgimenti e con il prodotti di make up giusto possiamorisolverli veramente in 5 minuti...o meno!!!!

Naso rosse e screpolato:
qusto è proprio il periodo, tra caldo e freddo, pioggio o neve, tutte abbiamo avuto il raffreddore e anche forte.
Prima di tutto stendere un bel pò di crema idratante sul naso, subito dopo che ci si è lavati il viso, così la crema fa effetto mentre noi ci finiamo di vestire. Mentre ci si trucca applicare un pò di correttore liquido verde sulla zona rossa (così da fare contrasto!) e un filo di cipria per coprire il colore. Inoltre truccare gli occhi con colori intensi, così da porre l'attenzione su di loro.







Occhi arrossati:
Per contrastare il rosso si usa il verde quindi se proprio ci vogliamo truccare usare colori freddi come il verde pastello, celeste o lilla.




Herpes:
Io quando ho l'herpes preferisco non toccarlo. Se però voi non lo sopportate, a parte i cerottini che si applicano e oltre a nasconderlo lo curano, potete sempre coprirlo con un correttore  e un pò di cipria. Per non infettare il prodotto che poi dovrete riusare, con un bastoncino cotonato prendete il correttore e applicatelo e con un dischetto d'ovatta applicate la cipria. No al rossetto!!!

Occhi stanchi:
Per far sembrare gli occhi meno stanchi ci sono molti trucchi ma è fondamentale non usare prodotti polverosi ma solo in crema. Per prima cosa bisogna stendere il correttore aranciato sulle occhiaie, coprirlo con il fondotinta e illuminare la zona con il correttore illuminante.
Usare ombretti in crema in colori chiari e shimmer per ingrandire l'occhio.



Spero vi siano utili questi consigli!!!

Ciao ragazze

Nessun commento:

Posta un commento