martedì 7 gennaio 2014

Prendiamo spunto da: Kelly Osbourne

Ciao ragazze,
oggi prendiamo spunto da Kelly Osbourne figlia del grande (a chi piace) Ozzy Osbourne. Diventata famosa con il reality "The Osbourne" dove si parlava della famiglia del cantante.

La famiglia "quasi" al completo
Dopo la serie televisiva ha iniziato la sua carriera da cantante, poi è diventata attrice e adesso anche stilista.
Il suo stile iniziale era metallaro, visto anche lo stile che si respira a casa, il padre è pur sempre uno dei re dell'heavy metal. Usando una frase gentile, non era proprio adatto a lei e comunque con i chiletti in più che aveva non era una guru del glamour.




Anche con risultati sconvolgenti e di cattivissimo gusto.

Dopo due ricoveri in clinica di riabilitazione, nel 2004 e 2005, subito dopo il fratello per dipendenza da farmaci è iniziata la rinascita.
Inizia ad avere un stile più raffinato, molto vicino agli anni '50. Cambiando anche il colore dei capelli: platino. con il risultato che già mostra un viso più pulito (forse smettere con le droghe ha aiutato di più) e sereno.

 Ritornando al colore nero dopo un anno ma lo stile anni '50 rimane e si accentua molto di più.

Kelly inizia anche a dimagrire e con ottimi risultati ma non in brevissimo tempo.

Adesso però ha un fisico stupendo e secondo me non ha neanche a che invidiare alle altre vip più chiacchierate.

I capelli viola poi secondo me hanno danno il tocco di stravaganza che è proprio di Kelly, vista anche la sua famiglia, ma con classe e raffinatezza come le pettinature che sfoggia. Il trucco è molto semplice e da vamp.


Ecco come è cambiata negli ultimi anni, tralasciando quel periodo iniziale che è solo da scordare!!!


Vediamo in particolare il trucco.
Sugli occhi sempre una linea nera di eyeliner che sottolinea lo sguardo, più o meno accentuata e con l'ombretto nero che lo accentua. Quello che invece cambia, oltre alle pettinature strutturate e classiche, sono le labbra. Che vanno dal neutro

Al corallo

 Al rosso fuoco come quello delle vere dive.


Ho scelto di analizzare la storia di Kelly Osbourne dopo che ho visto le sue foto su Cosmopolitan. Era da tanto che non vedevo le sue foto, ho pensato che era una storia tipo brutto anatroccolo: diciamo che prima non era molto bella e adesso è un cigno. Da quando ha iniziato a fare televisione ad adesso, il cambiamento c'è stato e anche radicale, si è dimagrita e ha cambiato il colore dei capelli, il trucco e i vestiti.
Secondo me ognuna di noi, se vuole può cambiare il proprio aspetto se ci si mette con impegno e dedizione ed avere anche ottimi risultati come Kelly.

Voi cosa ne pensate ragazze? Vi piace e vi sembra un buon esempio di cambiamento per chi di noi vuole cambiare aspetto e dimagrire?

Ciao tanti baci a tutte

 






Nessun commento:

Posta un commento