venerdì 17 gennaio 2014

Review: matita melanzana Debby

Ciao ragazze,
volevo parlarvi della matita Debby nello specifico la numero 7.


Il colore. Mi piace molto ed è adatto a make up sofisticati ma più naturali: secondo me una buona alternativa al nero soprattutto di giorno. A tal proposito vi segnalo il mio tutorial realizzato proprio con questa matita Trucco oro e melanzana.



Il colore rimane un pò più marrone rispetto a quello indicato ma comunque molto bello.
Parliamo della consistenza. La mina è un pò dura e secca, adatta per il fuori dell'occhio ma non per la rima interna. Per lo stesso motivo è difficile da sfumare anche appena applicata.






La durata. Se la consistenza è secca va a nostro vantaggio perchè non cola per niente e non ti da l'effetto panda, tanto odiato. Rimane al suo posto per molte ore.



Ho una brutta notizia però, se vi dovesse piacere non la troverete più in commercio, almeno così credo. Sul sito della Debby non ho trovato questo numero, il che spiegherebbe l'offerta che c'era nel negozio in cui l'ho comprata (non mi ricordo se l'ho pagata 2 o 3 euro...sorry).

Il mio voto: 8.5
Premio il colore e la durata ma non si può sfumare

P.s.: l'INCI è un mix tra sostenza ottime e sostanze pessime (ha methicone in tracce). L'ho acquistata a settembre e ancora non mi interessavo di queste sostanze ma almeno chi di voi se lo chiedeva, adesso lo sa :D

Ragazze a voi piace? L'avete provata? Fatemi sapere se la trovate nei negozi oppure no, è possibile che mi sia sbagliata io a controllare sul sito.


Baci a tutte

Nessun commento:

Posta un commento