venerdì 3 gennaio 2014

Top e Flop di Dicembre

Ciao a tutte ragazze,
per prima cosa auguri di buon anno nuovo a tutte quante. Io già ho iniziato questo anno con un bella influenza, infatti ho un forte mal di gola.
Parliamo dei miei top e flop del mese passato.

Iniziamo con un prodotto per il viso
I PROVENZALI OLIO VEGETALE PURO DI ARGAN

Secondo me un prodotto ottimo. Io ADORO i prodotti de I Provenzali perchè sono naturali, con un buon INCI  e non testati sugli animali. In particolare, questo olio per il viso è un antietà ma io l'ho usato per alleviare la mia psoriasi sul viso, perchè non è aggressivo e l'olio d'argan è un ottimo alleato.

Prodotto per il corpo

 BOTTEGA VERDE BURRO PER IL CORPO AL KARITÈ

Questo burro per il corpo è ottimo secondo me perchè si assorbe facilmente e lascia un buon odore sulla pelle. È molto nutriente.

Parliamo di rodotti per i capelli


BATIST DRY SHAMPOO (shampoo secco)

Questo shampoo lo trovo buono perchè migliora l'aspetto dei capelli sporchi, certo non devono essere iper unti. Una piccola pecca è che devi passare l'asciugamano sui capelli e poi la spazzola, quindi sporchi un asciugamano per niente.


Altro prodotto per capelli
Shampoo solido ai semi di lino

Ho comprato questo schampoo solido da Eataly per circa 5 euro. Non ha un odore forte e si risciacqua facilmente anche se l'ultima volta avevo i capelli sporchi (come se non li avessi lavati da una settimana) dopo due giorni, però è pur vero che a Roma fa caldo la notte (o per lo meno io ho caldo :D).

Prodotti di makeup entrambi flop

ESSENCE ALL ABOUT MATT! cipria trasparente

L'ho bocciata perchè sembra farina quando la applichi e da quando la uso mi sembra che sul mento mi spuntino fuori dei brufoletti...o è questa o è un'altro prodotto per ora la interrompo e vedo se miglioro. Non so se continuarla ad usare o cestinarla.

AVON MEGA EFFECTS mascara
 
Avevo visto, in giro per internet, molte ragazze che lo usavano e che si trovavano bene Diciamo la verità ero curiosissima di provarlo e vedere come funzionava questo strano aggeggio, inoltre lo avevo trovato in offerta sul catalogo Avon a 9.90€. Bhe, io mi sono trovata male. Non mi piace molto l'effetto perchè non lascia ne le ciglia lunghe ne voluminose. Forse sono io che ancora non ho imparato ad usarlo bene ma per ora lo boccio.

Ragazze avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere come vi siete trovate voi e se avete qualche consiglio, soprattutto per i flop!!!

Baci

1 commento:

  1. Ciao! Io sto provando la saponetta al Karitè Bottega Verde, della stessa linea del burro corpo che hai provato tu. Concordo sull'ottima efficacia, pelle ben nutrita!

    RispondiElimina