domenica 26 gennaio 2014

Top e Flop del mese di Gennaio

 Ciao bellezze,
questi sono i prodotti che si sono aggiudicati il premio di miogliore o peggiore del mese.
Iniziamo con:

DEBORA MILANO CIPRIA COMPATTA numero 30

La cipria che uso da sempre, infatti ho visto il suo prezzo aumentare negli anni. Trovo questa cipria molto coprente, quindi non adatta a chi vuole un effetto leggero.


 NIVEA AQUA EFFECT CREMA IDRATANTE OPACIZZANTE

L'ho comprata pochi mesi fa e mi sembra sia una crema buona anche per il basso prezzo che ha. Continuerò a metterla e vediamo se la mia opinione cambia.




PRESTIGE EYELINER colore 90 Ivory


È una matita color burro che io applico all'interno dell'occhio e dura molte ore senza scivolare via. La marca non la conoscevo, l'ho trovata da Limoni, proverò altre cosine e vi farò sapere se è la marca buona o questa matita è un'eccezione. Voi la conoscete?

I PROVENZALI SAPONE DI MARSIGLIA EXTRAFINO
 Questa saponetta io la uso per lavare i pennelli, perchè neutra. In generale trovo ottimi i prodotti de I PROVENZALI, inoltre non sono testati sugli animali e le materie prime sono naturali.

MAXFACTOR WHIPPED CRÈME FOUNDATION colorazione 50 Natural

Orribile! La prima impressione era ottima ma dopo poche ore il fondotinta mi scivolava sulla pelle...BOCCIATO! La mia opinione completa la trovate Qui

Tra questi prodotti ne avete provati qualcuno che vi piace o, al contrario, che non vi piace? Fatemi sapere la vostra

Ciao belle








Nessun commento:

Posta un commento