domenica 12 gennaio 2014

Tutorial color borgogna

Ciao ragazze,
questo è il make up usato durante la sera di capodanno per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo con un colore di tendenza per questo inverno.


Il color borgogna è un colore must per questo autunno inverno e questa è la mia proposta per le serate speciali.
Iniziamo con i vari passaggi:

1.Come base ho messo un ombretto in crema color borgogna su tutta la palpebra mobile, Kiko Long Lasting n°37. L'ho un pò sfumato verso l'alto per avere un effetto tipo smoky.

2. Alla fine dell'occhio e all'inizio, ho messo l'ombretto dello stesso colore, palette Sleek Vintage Romance nel colore Marry in Montecarlo.

3. Nella parte centrale dell'occhio, per dare un pò di colore e luminosità al trucco ho steso un ombretto color oro, palette Sleek Vintage Romance nel colore Meet in Madrid.





4. Ho sfumato i colori per non avere uno stacco trocco evidente tra l'oro e il borgogna.

5.Per sottolineare lo sguardo ho usato una matita marrone scuro all'attaccatura delle ciglia che poi ho leggermente sfumato, matita Essence Long Lasting n°02 hot cioccolat.

6. Nella rima inferiore ho sempre applicato la matita marrone ma l'ho sfumata con l'ombretto borgogna usato precedentemente.




Ho completato il trucco con il mascara nero; blush color pesca Essence silky touch blush nel colore n°10  adorable e rossetto nude di Kiko.


Spero vi piaccia come è piaciuto a me.


Tanti baci ragazze e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento