domenica 12 gennaio 2014

Tutorial elegante

Ciao ragazze,
vorrei mostrarvi un trucco molto elegante che ho usto durante queste feste natalizie ma che comunque è adatto anche a serate speciali.

Come l'ho realizzato?
Usando anche qui la palette della Sleek e la palette che mi ha regalato Sephora per il compleanno.
Guardiamo cosa ho fatto passo passo:
1. Ho steso il colore oro su tutta la palpebra mobile della palette Sleek Vintage Romance, Meet in Madrid.

2. Con il colore marrone scuro ho intensificato la parte finale dell'occhio per allungare lo sguardo, palette Sephora del compleanno colore n° 4 Cofee Brown.

3. Ho fatto una linea di eyeliner nero, Kiko precision Eyeliner.

4. Matita nera vicinissima alle ciglia della rima inferiore, Kiko Glossy eye pencil n° 500.

5. Ho smumato la linea di matita nera con un ombretto marrone molto scuro, palette Sleek Vintage Romance, colore Love in London.

6. Matita nera nella rima interna inferiore, Essence Long lasting nel colore 01 black fever.



Per completare il trucco ho messo mascara nero; blush color pesca: Essence silky touch blush nel colore 10 adorable; matitone Kiko pencil lip gloss n°09.



Ragazze vi piace?
Fatemi sapere

A presto


2 commenti:

  1. ciao ma che bello questo trucco, fine e ben modulato, brava!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina