lunedì 31 marzo 2014

Tutorial make up Purple Line

Ciao ragazze,
voglio presentarvi il mio nuovo tutorial.


È una linea viola ma alla base c'è il rosa. Incomplesso rimane molto soft come trucco, e un pò eccentrico. Adatto per uscire con le amiche il pomeriggio.
L'ispirazione mi è venuta guardando questa foto, trovato su internet.



Vediamo come ho fatto:
1. Ho steso una base su tutto l'occhio, poi ho steso un rosa chiaro ma brillante su tutta la palpebra mobile, come Wet'n'wild;
2. Per dare definizione all'occhio ho applicato un marroncino chiaro caldo, come Pupa natural eyes ombretto cotto 03;
3. La riga viola scuro è stata fatta con una matita ma per essere più precisa ho usato un pennellino molto piccolo ed angolato.
4. Per definire l'occhio nella parte inferiore, ho applicato un marrone opaco all'attaccatura delle ciglia, come Naked Basic Faint.

Ho finito il trucco con il mascara nero, Essence multi action mascara. Sul viso ho applicato un blush chiaro, come Essence silky touch n°10 colore adorable.

Sulle labbra un gloss corallo, come Dior addict n°556 pearl.

Ragazze vi piace? Fatemi sapere.

A presto con un nuovo post!

1 commento: