venerdì 4 luglio 2014

Top & Flop di giugno

Ciao ragazze,
dopo mesi di silenzio torno con i miei prodotti top e flop.
Iniziamo come sempre con i Top e all'ultimo i Flop.
L'Oréal Paris Studio secrets

È una base trucco per coprire le imperfezioni. Io l'ho usata tanto per coprire le piccole cicatrici dell'acne che ho sulle guance. Devo dire che funziona benissimo. Non bisogna usarlo spesso perchè è pieno di siliconi ma per un'occasione importate da una mano!



 Rimmel Colour Rush

 È una nuova tinta della Rimmel, l'ho comprata perchè costava 10 euro dalla profumeria Limoni. È stupenda dura per molto tempo, all'inizio è lucida ma poi diventa opaca e il colore si fissa. Solo se mangi rimangono un pò di macchie di colore. Facile da stendere...è super promossa!!!!!!


 Kiko rossetto azzurro

Questo rossetto l'ho comprato per vedere se era vero l'effetto dei denti bianchi, utile perchè sono una fumatrice. Io non lo noto l'effetto ma mi piace molto il colore che lascia sulle labbra, sia sui rossetti caldi che da solo. Il colore è trasparente con dei rifflessi viola. Bello bello!


Pupa Vamp! compact eyeshadow

Un colore fantastico che dura molte ore sugli occhi, soprattutto con un primer o ombretto cremoso come base. Non è polveroso. Il colore è un marrone scuro opaco con sottotono freddo.

 Kiko Skin tone primer verde

 L'ho comprato per curiosità ma non ho trovato che cambi molto aplicando questo prodotto prima del fondotinta. Dopo la delusione non ne ho comprati altri per provare ho preferito lasciar perdere. Non so se è questo primer che non fa il suo lavoro o in generale è una bugia dei primer colorati!?!?!?


 Essence eyeliner pen super fine

Eeeeeeee...perchè ci sono ricascata!!! Ho voluto riprovare con l'eyeliner a penna della Essence ma è orribile. Dopo aver bocciato a  febbraio quello classico, devo bocciare anche questo. La punta superfina si piega facilmente e il colore dopo la seconda volta che si usa non ha il colore carico della prima volta. 

Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Siete d'accordo con me? Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Baci ragazze

Nessun commento:

Posta un commento