mercoledì 9 luglio 2014

Tutorial marrone e verde

Ciao a tutte bellezze,
oggi NUOVO TUTORIAL!!!!! Ho realizzato un trucco marrone, quasi neutro, sulla parte superiore dell'occhio e concentrato il colore nella parte inferiore dell'occhio, con un bel verde smeraldo.


Iniziamo con la spiegazione
1. Metto come base il Long lasting stick eyeshadow della Kiko (di cui ho fatto da poco la review) nel numero 05, marrone caldo metallizzato. Dopo l'applicazione l'ho sfumato dalla piega veso l'alto, tipo smokey;

2. Per far durare l'ombretto tutto il giorno e per scurire un pò la piega dell'occhio, applico un ombretto marrone medio opaco come Faint della Urban decay, contenuto nella naked basics palette;


3. Applico una matita verde bosco all'attaccatura delle ciglia, come Rimmel nella colorazione 131;

4. Passiamo alla parte inferiore dell'occhio: ho applicato nella rima inferiore una matita verde smeraldo sia all'interno che all'esterno. Nella rima inferiore esterna ho poi sfumato la matita per farla durare più a lungo. Io ho usato Kiko kajal khol pencil nel colore 111.


Ho completato il trucco con un mascara nero. Ho applicato un blush rosa pesca sulle guance. Sulle labbra ho applicato un gloss corallo.






Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao a tutte bellezze!!!!!!



4 commenti:

  1. ciao mi piace questo make up, e poi hai degli occhi stupendi!
    ti aspetto sul mio blog, ciao!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti! Sei sempre gentile. A presto!

      Elimina
  2. Bellissimo!!! E che invidia le tue ciglia!

    RispondiElimina