mercoledì 24 settembre 2014

Colori Pantone autunno inverno 2014-15

Ciao ragazze,
vorrei parlare con voi dei colori scelti da Pantone per questi mesi freddi. I colori sono molto belli, secondo me. Inoltre ho cercato, tra i vari brand, quelli che avessero riprodotto questi colori nelle loro nuove collezioni.

Ovviamente il primo colore di cui parlare è il RADIANT ORCHID, il colore dell'anno 2014. Io vi ho parlato dei miei prodotti in questo colore l'anno scorso (Qui). Qualche brand però lo ripropone nei suoi prodotti anche quest'anno, come Sephora.


MAUVE MIST, è un lilla molto chiaro, diciamo che ricorda più la primavera.


SANGRIA, color vinaccia, a me sembra bellissimo sulle labbra ma si può provare anche sugli occhi.




AURORA RED, rosso fuoco. Un classico sulle labbra...








MISTED YELLOW, questo giallo spento ricorda le foglie in autunno, quando stanno cadendo dagli alberi...dedicato a tutte le amanti di questa stagione.






BRING COBALT, per tutte le ragazze a cui manca il mare in inverno, questo blu è adatto.







ROYAL BLU, questo colore è l'unico blu che sta bene con il nero...quindi ci piace da indossare adesso possiamo anche truccarci con questo colore.


CYPRESS, anche questo colore è molto autunnale. A me ricorda i boschi e quindi i funghi, le castagne e i tartufi...ecco sto ingrassando solo al pensiero :D








COGNAC, colore neutro che ci vuole in questa stagione. Mi piace molto, ed è un colore che tutte noi usiamo sugli occhi per un makeup veloce, portabile e serio da portare di giorno e di sera.





 ALUMINIUM, il colore delle feste natalizie sta spopolando in molte collezioni...anche sulle labbra.






Ecco un lipgloss nel colore aluminium della Essence...da provare!!!



 A me piaciono un pò tutti questi colori, adesso andrò a cercare tra i miei prodotti quelli che si avvicinano di più e vi farò sapere. Ovviamente se mi manca qualcosa tocca correre subito ai ripari ;).

A voi quali colori piacciono di più?

A presto.






2 commenti:

  1. ciao, che bello quell'ovetto fuxia! adoro i colori autunnali, ed il color prugna :)
    ti aspetto sul mio blog, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Belle le mini palettine di sephora!!!

    RispondiElimina