lunedì 22 settembre 2014

Come realizzare un make up naturale

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di come realizzare un trucco molto naturale, parlandovi anche dei prodotti che di solito uso io per realizzarlo.
Io come base di solito uso una BB Cream, proprio perchè è più leggera e veloce da stendere. La mia preferita è la BB Cream della Garnier, per pelli grasse.


Poi applico un pò di cipria incolore, per togliere l'effetto lucido soprattutto nella zona T. Di solito uso Essence all about matt!


Definisco le sopracciglia con una matita del mio colore. È vero che vogliamo un trucco naturale ma deve essere ordinato. Quindi sistemare le sopracciglia è importante per dare una cornice all'occhio. Io uso la matita per sopracciglia di Kiko Precizion nel numero 04.


Passiamo agli occhi, useremo dei colori neutri. Sulla palpebra mobile applico un colore chiaro che illumini anche come Kiko LongLasting n 28. Ha un pò di brillantini ma non si notano una volta applicati.


Nella piega dell'occhio per definire e dare un effetto 3d all'occhio uso un colore opaco più scuro ma sempre neutro. Come l'ombretto Kiko n° 127.



Per finire il trucco applico un blush naturale ma caldo, che da un asspetto sano al viso ma senza esagerare. Il mio blush preferito è Essence Silky touch n 10 adorable.


Sulle labbra io applico sempre un buon burrocacao, così le labbra rimangono idratate tutto il giorno. Il mio prodotto fidato è Equilibra all'Aloe.


Voi quali prodotti usate se volete un makeup naturale?

A presto ragazze!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento