martedì 30 settembre 2014

Non mi sono svegliata...e adesso?

Ciao ragazze,
quante volte vi è capitato di svegliarvi tardi e dover correre, in ufficio o a scuola? Senza avere il tempo per truccarvi bene? Capita a tutte almeno una volta, giusto? Allora io sono qui per darvi piccoli consigli per velocizzare la nostra routine mattiniera.
Bisogna eliminare dei prodotti per risparmiare il più possibile.

BASE TRUCCO:

Normalmente i passaggi sono:
CREMA VISO, CREMA OCCHI e SIERO, poi aspetto 5 minuti prima di applicare il FONDOTINTA. Tempo stimato: 10 minuti.

Se siamo di corsa:
Basta usare la BB CREAM. All'interno di questa crema innovativa c'è sia la crema idratante che il fondotinta: 1 passaggio invece che 4. Tempo stimato: 2 minuti.



Abbiamo risparmiato 8 minuti.

COLORE SUL VISO
Normalmente i passaggi sono:
Di solito per definire i lineamenti del viso usiamo TERRA, BLUSH e ILLUMINANTE, per ultimo applichiamo un ROSSETTO o GLOSS. Tempo stimato: 7 minuti.

Se siamo di corsa:
Invece di applicare tutti i prodotti, diamo solo un pò di colorito sano al viso applicando un BLUSH IN CREMA, le nuove formulazioni sono adatte anche come ROSSETTI. Quindi 2 prodotti in 1. Tempo stimato: 2 minuti.






Abbiamo risparmiato: 5 minuti.

OCCHI


Normalmente i prodotti usati sono:
PRIMER, OMBRETTO, MATITA o EYELINER. Che poi mica solo 1 di ombretto almeno 2 per fare un chiaro scuro e definire perfettamente l'occhio. Tempo stimato: 15 minuti.

Se siamo di corsa:
Un OMBRETTO CREMOSO può risolvere il problema. Lo possiamo scegliere nel colore che ci piace di più e che si abbina al nostro outfit. Le nuove formulazioni sono molto resistenti e non scivolano nelle pieghe durante il giorno. Tempo stimato: 5 minuti.


Tempo risparmiato: 10 minuti.

CAPELLI IN ORDINE

Ti volevi lavare i capelli o farti la piastra per avere un liscio perfetto? Ti dovevi svegliare un'ora prima, metre adesso hai solo pochi minuti, che fare?
 
Non ti puoi lavare i capelli? Tempo stimato: 20 minuti.

Adesso si trovano in commercio gli SHAMPOO SECCHI. Si applicano sulla lunghezza e dopo qualche minuto spazzoli e i capelli sembrano più puliti. Se non lo hai in casa puoi usare anche la lacca. Tempo stimato: 10 minuti.


Tempo risparmiato: 10 minuti.




I capelli li avevi lavati la sera prima ma non ti andava di metterti a fare la piastra? Tempo stimato: 20 minuti.

Puoi cambiare i programmi e fare delle belle onde. Si fanno 2/3 trecce e ci si passa la piastra sopra, così le onde rimarranno tutto il giorno. Tempo stimato: 10 minuti.

Tempo risparmiato: 10 minuti.

Facendo il calcolo normalmente ci mettiamo: 1 ora e 12 minuti.

Se andiamo di corsa ci mettiamo: 29 minuti!!!!!!

Una differenza di 43 minuti!!!!!

A presto ragazze

Nessun commento:

Posta un commento