lunedì 6 ottobre 2014

I miei Blush

Ciao bellezze,
oggi vi voglio parlare dei miei blush. Come ormai avrete capito, ogni volta che vi spiego come si applica un prodotto o quali sono le sue texure, poi vi parlo di stessi prodotti che posseggo io!
Questa volta, come già detto è il turno dei blush, che ho spiegato come si applicano Qui.
Devo essere sincera con voi io non li ho mai usati bene fino a quando non ho visto Clio come li applicava. Anzi prima non li usavo proprio (!!!!!). Per questo non ne ho moltissimi.





In totale sono 8: 6 sono in polvere e 2 sono cremosi.
Prediliggo quelli in polvere perchè ho la pelle grassa e con qualche cicatrice da acne, quindi per evitare brutti effetti non li uso quasi mai quelli in crema.
Inoltre sto iniziando a comprarli sempre opachi, proprio per evitare l'effetto lucido.


Vi presento i miei 5 blush in polvere nelle tonalità ROSA:






Dall'alto a sinistra:

  1. Blush rosa irridescente con sfumature di oro;
  2. Chanel: è diviso in due (anche se la foto non lo fa notare), la parte sopra è irridescente e la parte inferiore è opaca;
  3. Bottega verde: rosa irridescente;
  4. Essence: rosa chiaro, con effetto naturale ;
  5. Catrice: l'ultimo arrivato da Valencia ;

L'unico blush in polvere diverso dal rosa è un arancione freddo, che uso poco anche d'estate.






Ultimi due blush sono in crema:





Uno rosa chiaro, usato molto e si nota dal buco al centro del prodotto, e uno rosa più scuro.

I miei blush non sono molti e non ci sono molte marche di cui molte di voi parlano ma vi prometto che aumenterò la mia collezione :D

A presto ragazze, baci!!!!!











Nessun commento:

Posta un commento