mercoledì 5 novembre 2014

Top & Flop di Ottobre

Ciao ragazze,
ho saltato un pò di mesi ma eccomi tornata con i miei Top e Flop del mese.
Vorrei dividere il post in categorie per essere più ordinata. Vediamo se vi piace anche a voi.

PRODOTTI VISO E CORPO

Aloederma Natural Touch: crema idratante e nutriente



Mi è arrivato il campione a casa dopo che ho fatto richiesta sul sito. A me è piaciuta molto fin dalla prima applicazione perchè lasciava la pelle liscia e morbida. Andrò a comprare il full size.

HERBORIST: Gel contour des yeux quotidien hydratant e tonifiant


Comprata da Sephora e pagata 26€. Secondo me non ne vale la pena.
Provata per un anno sul contorno occhi, quindi sia inverno che estate, non ho trovato nessun miglioramento. Non lo compro più.
Inoltre non ha scadenza sulla confezione quindi ho deciso di buttarla anche se è a metà confezione.


FONDOTINTA & CO.

ESSENCE: fondotinta Pure Skin anti-spot n°01 nel colore beige

Mi ci sono trovata molto bene anche se l'INCI non è proprio da "pure skin" perchè comunque contiene cyclopentasiloxane (secondo ingrediente dopo l'acqua!!!!). Sulla pelle però non si sente e rimane leggero. La coprenza è media. Lo ricompro appena finisce!


PRODOTTI OCCHI

KIKO: matita sopracciglia Precision n° 04


Mi piace tanto perchè il colore è caldo ed è perfetto per il mio biondo cenere. La durata è ottima: a me dura tutto il giorno. L'unico problema è che la matita è più piccola di quelle classiche quindi se vi perdete il temperino che si trova nella confezione è un pò drammatico.

RIMMEL: mascara Pop 






Mi piace il colore anche se da solo si nota poco e con il nero si confonde ma l'effetto è carino per una serata o per l'estate.

KIKO: eyeliner Precision



Io mi ci trovo benissimo, anche se la durata non è tra le migliori. Mi trovo bene sia con la consistenza che con il pennellino. A me dura quasi tutto il giorno, con pochissime sbavature, se però sopra ci metto un ombretto nero a tamponare, soprattutto alla fine dell'occhio e vicino al dotto lacrimale.


LABBRA

DIOR: gloss Dior Addict


A me è piaciuto molto sulle labbra. La durata è di meno di 2 ore soprattutto perchè io fumo e i gloss mi durano niente. Ma il colore corallo secondo me è perfetto per l'estate.


SMALTI

ESSENCE: verde mela






Mi piaceva tantissimo il colore e l'ho voluto provare. Applico la base, poi lo smalto, lascio asciugare. Dopo 2 ore già si era scheggiato!!!! Brutto brutto...soprattutto se sei uscita e non ti puoi togliere lo smalto!!!! Dopo poco inizia a cadere dalle unghie, soprattutto sull'indice.
 Non lo comprerò più!!!!

Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Cosa ne pensate?

A prestoooooooooo!!!!!!!!

2 commenti:

  1. La crema Aloedermal è piaciuta molto anche a me; peccato invece per lo smalto perchè il colore è stupendo!
    P.S.: sei stata taggata sul mio blog: http://truccaticoneva.altervista.org/blog/tag-temptalia-chiede-blogger-risponde/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto grazie per il tag!!!!
      Si, lo smalto è stato proprio una brutta sorpresa!!!!!

      Elimina