giovedì 15 gennaio 2015

I miei mascara

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dei mascara che ho provato io nell'ultimo periodo. Non sono tanti e sono soprattutto di marche medio-economiche.
Vi mostro i mascara e vi do il mio personale parere e vi parlerò della mia esperienza con ognuno di loro.


Di alcuni prodotti vi ho già parlato in post specifici o nella rubrica TOP & FLOP, quindi non mi dilungherò e vi rimando al post.
Iniziamo:
1. PUPA VAMP! mascara nero e colorati: ve li posso descrivere con una sola parola FANTASTICI...il mio parere su tutti i colori che ho provato li trovate Qui








2. BENEFIT THEY'RE REAL! Questo è l'unico mascara che possiedo di una marca costosa, infatti è il formato mini!!!! Lo trovo ottimo allunga le ciglia...mi piace sostituirlo al mascara della Pupa Vamp! Soprattutto nelle occasioni importanti.


3. ESSENCE: MULTI ACTION. Mascara nero discreto che fa il suo lavoro anche se il prezzo è molto basso.
                       GET BIG! Anche questo mascara è buono come il precedente anche se entrambi non allungano ma danno volume alle ciglia.


4. AVON MEGA EFFECT. L'ho comprato perchè mi faceva impazzire la forma dello scovolino, lo dovevo provare per forza...una delusione! Non si riesce ad applicare bene il prodotto sulle ciglia e con facilità ci si sporca il trucco!!!! Non lo consiglio.


5. RIMMEL EXTRA POP. I mi piacciono molto e li trovo veramente molto pop ma non sono molto scriventi. Vi rimando al post dove ne parlo più dettagliatamente Qui.






6. KIKO: FALSE LASH CONCENTRATE. Il mascara bianco della Kiko. Non lo uso come base per il mascara perchè rende sempre l'effetto finale molto appiccicoso. Le ciglia risultano grumose...non mi piace per niente! Mentre preferisco usarlo per fare i mascara personalizzati. Clio docet!



               SUPER COLOR: questo mascara della Kiko l'ho acquistato per lo splendido colore ma una volta provato si è dimostrato come tutti i mascare della Kiko: poco scrivente e con un effetto nè volumezzante nèallungante. Infatti i mascara della Kiko non li consiglio anche se il prezzo è basso. Sono di qualità superiore quelli della Essense, secondo me. (Kiko fa altri prodotti fantastici!!!!!)





7. BOTTEGA VERDE MASCARA 3 IN 1. Questo prodotto promette di incurvare volumizzare e avere una resa lunga, a me non è sembrato!!! Fin dalla prima applicazione mi sono resa conto che non colora molto, di conseguenza non può fare tutte le cose che promette. Non mi è piaciuto!!!




Ragazze voi avete provato questi prodotti? Siete d'accordo con me oppure no? Fatemi sapere le vostre esperienze.

Un bacio a tutte.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento