domenica 1 febbraio 2015

Ultimi acquisti da acqua&sapone

Oggi sono andata da acqua&sapone e ho fatto un saccheggio con i fiocchi.
Primo prodotto comprato è I PROVENZALI OLIO DI MANDORLE DOLCI. Lo adoro perchè lo metto sulla pelle dopo la doccia, lo uso per togliere i residui di cera dopo la ceretta fatta in casa...etc.
OLI SUBLIMI ROSA MOSQUETA è un olio secco con l'olio di rosa mosqueta e vitamina E. Non lo conoscosco come prodotto ma lo provo subito e vi faccio sapere. Può essere usato per viso, corpo e capelli.
I PROVENZALI BIO SHAMPOO BIOLOGICO ALL'OLII DI SAPOTE, questo prodotto l'ho comprato sia per me che per nonna perché ci troviamo molto bene e diminuisce la caduta di capelli.
GARNIER BB CREAM per pelli miste o grasse nel colore medio chiaro. Mi ci trovo molto bene e l'ho comprato prima di rimanere senza.
DEBORAH MILANO 30 LA CIPRIA. Vecchia amica...mai senza!
FRIA MILLEUSI TÈ VERDE. Io mi trovo molto bene cob queste salviette e le porto sempre con me. Soprattutto quando dormo dal mio fidanzato, per struccarmi rapidamente e per non dovermi portare troppi prodotti.

Voi li usate questi prodotti e come vi trovate? Fatemi sapere.

Buonanotte ragazze a presto.

Nessun commento:

Posta un commento